GENERATORI ARIA CALDA INDUSTRIA

Efficienti ed affidabili i generatori d'aria calda Compact rappresentano la soluzione con minor costo di esercizio, per il riscaldamento degli ambienti industriali, artigianali e commerciali di piccole, medie e grandi dimensioni.

I generatori di aria calda per l'industria uniscono alla pregevole linea estetica la qualità dei materiali e la sicurezza del prodotto.

Con il bruciatore bistadio di cui sono dotati si può utilizzare la potenza minore (ore notturne o periodi meno freddi) riducendo ulteriormente i costi d'esercizio.

La diffusione dell'aria può avvenire direttamente, utilizzando le bocchette orientabili in dotazione, oppure attraverso una linea di canali.

Progettati come unità indipendenti senza l'ausilio della centrale termica, i generatori pensili permettono di realizzare impianti industriali ottenendo il riscaldamento a zone in modo autonomo.

L'alto rendimento ed il completo automatismo consentono un notevole risparmio dei costi di esercizio.

Completano la gamma i modelli canalizzabili, dotati di ventilatori centrifughi, che consentono la diffusione dell'aria calda sia a bocca libera che attraverso canalizzazione.

Certificati in conformità alla direttiva gas 90/396/CEE.

Copyright (c) 2012-2017 DepliMAX per RCT Compact S.r.l.